Il noto giornalista ha parlato del gabbiano toscano nella sua rubrica su ‘Nuovo Tv‘
E’ ormai noto che Giorgio Manetti ha lasciato il Trono over di Uomini e Donne. Nonostante la sua assenza, il gabbiano toscano è ancora presente nel dating show condotto da Maria De Filippi. Infatti nelle ultime settimane sono tantissime le critiche rivolte all’ex cavaliere che è diventato popolare anche grazie alla sua storia con la dama torinese Gemma Galgani.
Uomini e Donne: Cecchi Paone e l’attacco a Giorgio Manetti
L’ultimo a criticare il gabbiano di Uomini e Donne è stato Alessandro Cecchi Paone. Come mai il giornalista si è interessato al Trono over e soprattutto a Giorgio Manetti? Alessandro ha una sua rubrica all’interno del magazine ‘Nuovo Tv’, diretto da Riccardo Signoretti. Nella posta il giornalista ha dichiarato questo:
“Tutti liberi di lasciare il programma quando si crede. Ma se si tratta della trasmissione che ti ha regalato fama e benessere non è ammissibile che si esca battendo la porta”.
U&D: l’affondo di Cecchi Paone all’ex cavaliere del Trono over
Inoltre, Cecchi Paone ha sottolineato che l’ex cavaliere di Uomini e Donne è diventato popolare anche grazie alla pubblicazione di libri su come si conquista il gentilsesso. Quindi ad Alessandro Cecchi Paone non è proprio piaciuto il modo in cui Giorgio Manetti ha lasciato il dating show Uomini e Donne. Addirittura o ha considerato un ingrato non solo nei confronti del pubblico ma soprattutto verso la conduttrice Maria De Filippi.
“Se è vero che la gratitudine, purtroppo, non è di questo mondo, che almeno venga sostituita dallo stile, che non prevede vittimismo”,
ha concluso Cecchi Paone.