Gemma Galgani, spunta il selfie con un ragazzo misterioso: il suo toy boy? – Foto

Gemma Galgani non sarà la consulente d'amore di Temptation Island

Gemma Galgani lascia è fidanzata? Comincia a circolare sul web una foto molto particolare in cui la dama appare in compagnia di un ragazzo molto giovane e bello

La dama del trono over torna a far parlare di sè. Questa volta Gemma Galgani appare sui social e su internet accanto ad un ragazzo molto giovane e carino. Chi sarà mai? Scopriamolo insieme.

Gemma, fidanzata fuori dalla casa?

Gemma Galgani secondo alcuni è già impegnata. Ma è una bufala? Sta circolando sul web una foto che mostra la dama in compagnia di un ragazzo giovane e carino. Ma chi sarà mai?

La 68enne, continua a essere contesa fuori e dentro il programma. Dopo la new entry Rocco, torna per lei a Uomini e Donne Marco, il toscano che con la sua corte la mette un po’ in difficoltà.

Chi è il giovane fotografato con la dama?

Tra una frase romantica e l’altra, appare questo selfie particolare. Poi su Instagram pubblica una foto con un ragazzo, di molto più giovane di lei. Questa la didascalia:

“L’estate sta finendo ma il sorriso rimarrà sempre”.

Si tratterebbe del figlio di amici di famiglia con il quale la tronista avrebbe passato del tempo in estate, ma  non sono mancate nel web le allusione ad un rapporto più che d’amicizia tra i due.