Caos da Barbara D’Urso: Elena Morali ‘aggredisce’ la madre di Giulia Salemi

Barbara D'Urso

A ‘Domenica Live’ si è creato un caos tra la Morali e la madre della Salemi

Nella terza puntata di ‘Domenica Live’ si è parlato molto del ‘Grande Fratello Vip 3’ e anche di gossip. Ospite nel salotto di Barbara D’Urso anche l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi Elena Morali e la madre di Giulia Salemi. Ricordiamo che quest’ultima è attualmente una concorrente del reality di Canale 5 e che è diventata popolare grazie alla sua passerella da smutandata al Festival del Cinema di Venezia.

Barbara D’Urso parla del ‘Grande Fratello Vip 3’ e di Giulia Salemi

Dopo aver parlato al lungo del canna gate con Eva Henger che ha rivelato che Monte non l’ha mai querelata, Barbara D’Urso è tornata a parlare di Giulia Salemi. Elena Morali ha fatto una pesantissima accusa a ‘Domenica Live’ alla signora Fariba Teharani, madre della gieffina Giulia.

Barbara D’Urso ha posto un interrogativo ai suoi ospiti, ovvero se tra Francesco Monte e la Salemi potrebbe nascere una storia all’interno della casa di Cinecittà. Secondo molti quella dell’ex tronista è solo una strategia per rimanere più tempo nel reality show Mediaset.

Da Barbara D’Urso si scatena un’accesa discussione

Ma tornando a Elena Morali, ha accusato Giulia Salemi che nel 2017 Venezia ha fatto la passerella senza mutandine. A quel punto la madre della showgirl ha preso le difese della figlia scontrandosi contro l’ex naufraga.

“Ha fatto nove anni di gavetta si vede sempre e solo quell’abito. Per l’episodio ha perso due lavori. Non era una sfilata studiata anche se le ha regalato popolarità“,

ha confessato la donna nel salotto di Barbara D’Urso. A quel punto la Morali non ci ha visto più dalla rabbia e ha replicato in questo modo:

“Mah, io non so cosa lei abbia insegnato a sua figlia, ma mia mamma mi ha insegnato a usare le mutandine“.

In tutto questo Barbara ha cercato di riportare la calma nello studio di ‘Domenica Live’.