Charlotte Casiraghi: in arrivo il royal baby, tutti i dettagli

Charlotte Casiraghi: in arrivo il royal baby, tutti i dettagli
Charlotte Casiraghi: in arrivo il royal baby, tutti i dettagli

La bella Charlotte Casiraghi (32 anni) l’abbiamo vista quest’estate in spiaggia avvolta da un unico pezzo premaman. Che la figlia di Carolina di Monaco fosse in dolce attesa non era del resto un segreto da mesi. Adesso però, sembra che la ragazza sia finalmente pronta a dare alla luce un bel bambino.

Secondo quanto riporta Diva&Donna, pare che Charlotte abbia programmato un parto cesareo. A consigliarle questa eventualità è stata la di lei cognata Beatrice Borromeo (33) moglie di Pierre. La stessa Beatrice aveva dichiarato al Corriere della sera di aver sofferto molto durante il suo travaglio (durato più di 23 ore) con il parto normale.

Charlotte Casiraghi: il bebé in arrivo fra pochissimo

Non dovrebbe mancare molto alla nascita del figlio di Charlotte Casiraghi e Dimitri Rassam (36 anni). I due sono fidanzati e qualche mese fa si era addirittura vociferato di un possibile matrimonio. Ricordiamo che le mamme dei due piccioncini sono peraltro amiche di vecchia data! Charlotte e Dimitri si sono conosciuti due anni fa ed entrambi uscivano da storie d’amore (non) a lieto fine.

La prima aveva da poco terminato la sua relazione con l’attore Gad Elmaleh (con cui nel 2013 aveva avuto il piccolo Raphael), il secondo aveva invece rotto con la modella russa Masha Novoselova. Anche Dimitri è già papà di una bambina, la piccola Dasha. Ma dopo il tunnel oscuro c’è sempre la luce ed infine l’amore ha trionfato di nuovo nei loro cuori; un amore suggellato dalla nascita di una nuova creatura, che sicuramente rafforzerà il loro legame già idilliaco.

Beatrice Borromeo alla Fashion Week di Milano

Tralasciando ora Charlotte Casiraghi, parliamo un attimo di sua cognata Beatrice Borromeo. La moglie di Pierre ha lasciato i suoi figli Stefano e Francesco in casa, per godersi un po’ di relax da sola. Beatrice ha presenziato, assieme a sua madre Paola Marzotto, alla sfilata di Byblos presso la Milano Fashion Week. Presente anche Alessandro Preziosi (45 anni) il quale è stato fotografato assieme alla bella 33enne, rampolla di una delle più importanti famiglie di Milano.