Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco al posto della Isoardi? La decisione definitiva

Clerici

Potrebbe presto accadere di rivedere di nuovo Antonella Clerici al timone de La Prova del cuoco. In tanti se lo augurano ma accadrà mai? Ecco cos’è trapelato

Antonella Clerici ha lasciato il timone de La Prova del Cuoco ad Elisa Isoardi. Ma come tutti sanno, la trasmissione non sta avendo il successo sperato. Ecco qual è stata la decisione della Rai.

Prova del cuoco, Antonella Clerici ritorna?

Sarebbero tantissimi i telespettatori che vorrebbero il ritorno di Antonella Clerici sulle scene, in particolare al timone della famosa e fortunata trasmissione La Prova del cuoco. Ma accadrà mai? Al momento, la conduzione della Isoardi non soddisfa per nulla, anche se la presentatrice si impegna oltremodo.

Intanto, Antonella si è trasferita, ha cambiato città per stare accanto al compagno Vittorio Garrone ma è sempre insieme alla figlia Maelle. Ora i tre vivono nella casa di Arquata Scrivia, un paesino piemontese in provincia di Alessandria. Una vita lontana non solo dal caos della Capitale.

Cambio vita, non si guarda indietro

Il fatto che Antonella abbia voluto cambiare casa ha reso impossibile auspicare un suo ritorno alla rai nel tanto amato programma. Adesso la conduttrice è impegnata acon i preparativi di Portobello. Al momento di sostituire Elisa Isoardi non se ne parla affatto.

Il sospetto è venuto quando la conduttrice ha solamente pubblicato sul proprio profilo social una foto insieme all’amico e compagno di avventura, Andrea Mainardi. Lo chef “atomico” è entrato da poco nella Casa del Grande Fratello Vip 3. Antonellina gli ha fatto un grande in bocca al lupo pubblicando un selfie insieme risalente a la prova del cuoco. Ha poi scritto:

“Vai mainardoneeeee , magnateli tutti”

Il cuoco poco prima di entrare nella casa aveva scritto un post per lei:

“E poi c’è questa Donna, con la D maiuscola. Non sono un lecchino, ma si tratta semplicemente di riconoscenza. Molto di quello che vedete lo devo ad Antonella; sì mi ha cambiato la vita, mi ha voluto a La Prova del Cuoco, mi ha fatto crescere insieme a tutte quelle persone meravigliose che stanno dietro le telecamere”.