Grande Fratello vip, nella notte scatta il primo bacio tra Francesco Monte e … – Video

Francesco Monte

C’è stato il primo bacio nella casa del grande fratello vip. E come auspicato, è stato proprio il bel Francesco Monte a scoccarlo, ecco chi ha baciato

Prima o poi doveva arrivare nella casa del Grande Fratello vip il bacio: Francesco Monte è stato il protagonista. Ma chi ha baciato l’ex tronista? A quanto pare, durante la notte, ha baciato Ivan Cattaneo.

Il bacio tra Monte e Cattaneo

Francesco Monte ha baciato Ivan Cattaneo in bocca nella notte durante una chiacchierata. Il ragazzone, l’ha fatto senza pensarci due volte proprio davanti a Giulia Salemi che pare abbia un debole per lui. I due hanno instaurato un bel rapporto sin dall’inizio.

Ma la nomination di Francesco ai danni di Ivan rischia di incrinare il rapporto: Francesco infatti ha nominato Ivan durante la seconda puntata ammettendo di non aver gradito il suo atteggiamento quando si è parlato di Giulia.

Monte un bacio all’improvviso

Quello di Monte è stato quindi un bacio riparatore, qualcosa che poteva servire ad entrambi per evitare che l’amicizia si incrinasse. Francesco infatti è un tipo molto riflessivo mentre Ivan talvolta straparla senza pensare molto. Come si evolveranno gli equilibri all’interno della casa?

Di certo ne vedremo delle belle. Tantissimi i commenti al bacio sui social. Tante ragazze avrebbero voluto essere al posto del cantante. Monte è davvero molto bello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Francesco Monte ha fatto la sua scelta. Petali. ??? #GFVip #FrancescoMonte #IvanCattaneo

Un post condiviso da BitchyF.it (@bitchyf.it) in data: