“Assomiglia ogni giorno di più al Ken umano”: Ilary Blasi massacrata sui social

Ilary Blasi

Ilary Blasi è stata letteralmente massacrata dagli haters sui social. Il motivo? Pare che la conduttrice abbia esagerato con i ritocchini e in molti hanno notato una somiglianza particolare

Ilary Blasi è bellissima, eppure c’è chi la critica! Forse un po’ di invidia? C’è chi addirittura la paragona al Ken umano.

Ilary Blasi massacrata sui social

La moglie di Francesco Totti, Ilary Blasi è molto affascinante, ma anche lei come tante donne famose e ricche riceve attacchi sui social anche sul suo aspetto fisico, punto su cui dovrebbe essere intoccabile. Addirittura c’è chi l’ha paragonata al famoso Ken Umano, Rodrigo Alves.

Sui social il trucco e parrucco di Ilary Blasi è stato sottoposto ai raggi x: il vestito maculato in stile cavernicoli, i capelli biondi estremamente piastrati. Il contouring del viso troppo  marcato, quasi a chiazze ha dato un’immagine di lei eccessivamente artefatta e aggressiva.

Il web e le critiche

C’è chi la trova bellissima e chi invece scova in lei artefici: la conduttrice indossa una parrucca? Quel carré liscio platino in stile Alessia Marcuzzi sembra troppo perfetto. Già dopo la messa in onda della prima puntata i telespettatori avevano gridato allo scandalo per la mutazione di Ilary, dopo la diretta di ieri i commenti son divenuti decisamente più cattivi.

Troppo trucco e ritocchini? Il volto di Ilary è completamente trasformato. Ecco alcuni dei commenti più cattivi:

“Ma stasera #ilaryblasi non ha solo il vestito leopardato ma anche il viso …. truccata a chiazze, irriconoscibile”

Altri hanno osservato:

“Non credo che Ilary sia umana”

e altri hanno ironizzato

“Sei vestita da cavernicola stasera!”.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!