Vieni da me, Flavia Vento le parole choc su Teo Mammucari: ‘Mi faceva mettere sotto il bancone…

Vento Mammucari

Flavia Vento da Caterina Balivo ha detto la sua su uno dei personaggi che la conduttrice pensava significasse molto per lei: Teo Mammuccari ma l’opinione della showgirl non è quella che si aspettava il pubblico

Flavia Vento è uno dei volti del momento. Dopo l’impiccio con Francesco Totti, torna a far parlare di sè per delle dichiarazioni su Teo Mammucari. A Vieni da me dopo anni ha vuotato il sacco.

Flavia Vento a Vieni da Me

La showgirl Flavia Vento ha accettato l’invito di Caterina Balivo a Vieni da me. Pare che il programma negli ultimi tempi abbia riconquistato un pochi il pubblico ma dopo questa intervista non siamo sicuri che il pubblico confermerà l’interesse. Tornano gli inciuci.

La showgirl ha raccontato, guardando il volto di alcuni personaggi famosi che in qualche modo hanno avuto a che fare con lei, un po’ la sua carriera e la sua storia. Un giochino che Caterina fa con tutti i suoi ospiti.

Flavia e Teo non sono amici

Quando è stata la volta di Teo Mammucari, Flavia Vento si è lasciata andare a delle considerazioni che hanno lasciato il pubblico senza parole. La Vento ha infatti rivelato che non ha mai considerato Teo una persona che l’ha lanciata.

Nel suo programma, Flavia aveva un ruolo marginale e anche piuttosto umiliante. Stava in un bancone di cristallo e praticamente era piuttosto sottomessa, non co-conduceva. La Vento spara a zero sul conduttore dicendo che a lui non deve assolutamente nulla e che la sua carriera ha spiccato il volo grazie ad altri programmi e lavori. Una bella batosta per il giurato di Tu sì que vales.