Una Pallottola nel Cuore 3, trama quinta puntata del 9 ottobre: Michele nei guai

Una Pallottola nel Cuore 3

Una Pallottola nel Cuore 3 quinta puntata andrà in onda martedì 9 ottobre 2018 alle 21:25 su Rai Uno

La popolare fiction ‘Una Pallottola nel Cuore 3’ sta giungendo alla conclusione. Infatti giovedì prossimo 9 ottobre 2018 in prima serata su Rai Uno andrà in onda il quinto e penultimo appuntamento.

Lo sceneggiato con protagonista Gigi Proietti sta riscuotendo un discreto successo a livello d’ascolti anche se con il confronto con Temptation Island Vip va a favore di quest’ultimo. Le anticipazioni su Una Pallottola nel Cuore svelano che le indagini sulla morte di Enrico si avvicinano sempre di più alla verità. Ma andiamo a vedere cosa accadrà.

Una Pallottola nel Cuore 3: chi si nasconde dietro l’omicidio di Enrico?

Gli spoiler su Una Pallottola nel Cuore 3 rivelano che le indagini su Enrico arriveranno ad un punto cruciale. Nel dettaglio Bruno continuerà a portare avanti la sua teoria. Nello specifico la verità che sta emergendo è ben differente da quella che era emersa inizialmente.

Secondo quest’ultimo, infatti, la verità viene nascosta tra gli amici e tutti i colleghi del poliziotto. Molto probabilmente tra coloro che fanno di tutto per assicurare alla giustizia il colpevole dell’omicidio.

Una Pallottola nel Cuore 3: Michele influenzato dai compagni di classe

Le anticipazioni della penultima puntata de La Pallottola nel Cuore 3, svelano anche che Bruno avrà a che fare con un altro problema da gestire. Michele si farà convincere dai suoi compagni di classe a trattare delle faccende molto pericolose che potrebbero danneggiare la sua incolumità.

Bruno riuscirà ad aiutare il nipote? Per scoprirlo bisogna attente l’ultimo appuntamento de La Pallottola nel Cuore 3. Nel frattempo ricordiamo a tutti i nostri lettori che potete rivedere tutti gli episodi, ma anche visionare foto e filmati inediti e tanto altro ancora, collegandovi al portale Rai Play.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!