Grande Fratello vip, Francesco Monte in lacrime per Cecilia Rodriguez: “Sto male, ho un blocco…

Monte

Prima o poi doveva succedere. Nella casa si sente ancora la presenza di Cecilia Rodriguez e Francesco Monte non poteva fare a meno di parlare di lei

Quella tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez è stata una lunga e bella storia d’amore. Come tutti sanno la loro relazione è finita proprio al Grande Fratello vip dove Cecilia ha incontrato Ignazio Moser.

Cecilia, il ricordo di Francesco Monte

Francesco Monte e Cecilia Rodriguez sono stati una coppia per molti anni. La separazione è stata dolorosa per entrambi. Ma mentre il dolore di Cecilia l’abbiamo visto nella casa, quello di Francesco è stato vissuto in modo privato. Secondo il gieffino però non si è mai espresso in maniera totale. Monte è scoppiato a piangere con parlando con Walter Nudo.

Doveva arrivare prima o poi il momento di sfogo dell’ex tronista. Sicuramente la Blasi parlerà con lui in puntata di questo sfogo. Cecilia per lui è stata una forte delusione, una batosta.

Le parole di Francesco

Francesco aveva già provato a parlare della sorella di Belen ma poi è crollato:

“Sento un senso di blocco, sto male. Non è un senso di abbandono, è proprio… boh… Forse mi sto rendendo conto che sono scappato dal vivermi questo dolore, questa cosa. O forse poteva essere anche una mia convinzione. Ne sono convinto su tutto [del fatto di non volerla più ndr]: è che ho iniziato in questi giorni, tra ieri sera e qui [parla del cambio tra Casa e Caverna ndr]…”.

Monte ha mostrato il suo lato più sensibile, quello che ha subito con forza la delusione. Cecilia gli ha fatto molto male anche se lui non vuole darlo a vedere. Francesco si è confidato con Walter parlando anche del suo passato in cui si sentiva bullizzato, maltrattato ed emarginato.