Kate Middleton e il principe William, tutta la verità: ‘Lui l’ha lasciata per telefono…

Kate William
Divorzio tra Kate e William? Probabile 4 figlio

La verità sulla storia d’amore tra Kate Middleton e il Principe William è venuta fuori. Non è stata sempre rose e fiori. Ecco perchè…

Kate Middleton e il Principe William stanno insieme da molti anni, ma solo adesso emergono alcuni particolari del passato della storia.

Kate e William, un passato tormentato

Quella tra Kate Middleton e William è l’emblema della storia d’amore fatta di buoni e sinceri sentimentosi. In passato i due si sono persino lasciati. Fu William a chiamarle e dirle:

«Non possiamo andare avanti, non funzionerà e non sarebbe giusto per te».

L’attuale duchessa di Cambridge nonché papabile futura regina del Regno Unito, Kate Middleton è pur sempre una ragazza come tante. Anche lei ha avuto momenti di crisi con William.

Un aneddoto del passato

Lui la lasciò quando entrambi erano poco più che ventenni e nemmeno ebbe il coraggio di vederla e dirle tutto.  Lo rivela Christopher Andersen, esperto della famiglia reale nel libro “William & Kate. Una storia d’amore regale”. Furono il padre e la nonna a consigliargli di prendere tempo. La rottura del fidanzamento, oltre a fare scalpore sconvolse Kate. Seppe tutto mentre era al lavoro.

Kate però, su consiglio di sua madre, non si lasciò abbattere. Si mise un paio di tacchi e andò in giro, finendo su tutti i rotocalchi immortalata in tutti i locali più trendy di Londra, una strategia che ha funzionato stuzzicando la gelosia del suo attuale marito.