Tale e Quale Show: Roberta Bonanno si mette a ‘nudo’

Tale e Quale Show: Roberta Bonanno si mette a 'nudo'
Tale e Quale Show: Roberta Bonanno si mette a 'nudo'

Roberta Bonanno (33 anni) è una delle partecipanti della nuova edizione di Tale e Quale Show, celebre programma Rai condotto dall’impareggiabile Carlo Conti. L’artista ha già vinto una puntata nei panni di Aretha Franklin. Roberta è più che mai entusiasta di questa nuova esperienza televisiva. Intervistata al settimanale DiPiù, la Bonanno ha dichiarato:

‘Sono felice e sono anche certa che troverò un compagno’

Al momento la cantante risulta essere ancora single infatti, ma chissà che l’amore non sia già vicino e potrebbe trovarlo proprio in quegli studi Rai, che al momento sta frequentando.

Tale e Quale Show: Roberta Bonanno imita Noemi

L’ultima puntata di Tale e Quale Show è andata in onda lo scorso 28 Settembre. Tra i partecipanti anche Roberta Bonanno, che per l’occasione ha vestito i panni di Noemi. Tuttavia, sembra che l’artista non sia stata molto apprezzata nella sua performance.

Del resto, il timbro vocale di Noemi, lento e un po’ cantilenante, non è certo facile da imitare, soprattutto per una cantante purista come la Bonanno. Il pubblico ha fischiato e lo stesso Vincenzo Salemme ha ammesso di aver ‘sentito qualche imprecisione’.

In 10 anni tutto è cambiato

Eppure 10 anni fa Roberta Bonanno era il fiore all’occhiello di un programma pregevole quale Amici di Maria De Filippi. Aveva tutto: fama, talento, gioventù… eppure all’improvviso tutto è cambiato, fino a toccare il fondo. Era il 2008, all’epoca il vincitore del talent Mediaset fu Marco Carta, mentre Roberta si classificò seconda.

La ragazza ebbe diverse soddisfazioni professionali: la pubblicazione di un album, numerosi concerti in giro per l’Italia ed una schiera di fan degna di nota. Peccato che il suo acme fu tanto intenso, quanto brevissimo. A ricordarlo è proprio la Bonanno:

‘Era esplosa Giusy Ferreri e la mia casa discografica, la Sony, aveva puntato tutto su di lei, lasciandomi da parte’

Il carattere forte di Roberta

Già ai tempi di Amici, Roberta Bonanno ha dimostrato una forza di spirito eccezionale. Questo suo carattere lo ha fin da quando era solo una ragazzina, all’epoca delle medie:

‘Ero stata vittima dei bulli, ma non andavo a piangere dai miei genitori o dai professori, li affrontavo e questo mi ha forgiato’

Una forza d’animo che le è stata d’aiuto anche durante i momenti più difficili della sua vita, ma è allo stesso tempo anche la gabbia dei suoi sentimenti, come ha dichiarato lei stessa. Roberta è single da otto anni; un’altra persona si sarebbe scoraggiata, ma non è il suo caso che, a testa alta, ha dichiarato di frequentare qualcuno nel frattempo.