Uomini&Donne: Mara Fasone corteggiava Francesco Monte

Mara, ex corteggiatrice di Monte

Nell’ultima registrazione del Trono Classico di Uomini&DonneLorenzo Riccardi ha avuto l’ennesimo scontro verbale con la collega Mara Fasone. Durante la discussione il tronista le ha fatto presente che ha nascosto un piccolo dettaglio del suo passato. In poche parole nel 2012 ha già partecipato al programma di Maria De Filippi per corteggiare Francesco Monte, attuale concorrente del Grande Fratello Vip.

Tutto è nato da una segnalazione del pubblico che ha immortalato Mara seduta dietro a Tara Gabrieletto, la corteggiatrice e attuale moglie di Cristian Galella. Davanti a questa rivelazione, non ha potuto fare altro che confermare la sua partecipazione.

“Devi scendere dal piedistallo, non sei l’unica donna qui”

Da una parte c’è chi apprezza i modi di fare della siciliana mentre altri, come Lorenzo, ritengono che sia molto presuntuosa e arrogante. Non dà la possibilità ai corteggiatori di farsi conoscere, in quanto li tratta senza il minimo rispetto. Come se non bastasse punzecchia di continuo Luigi Mastroianni, lasciando intendere che vorrebbe essere corteggiata da lui.

Lorenzo, stufo del suo atteggiamento, l’ha invitata a lasciare il trono se ha un interesse per lui, ma lei pretende che sia l’uomo a fare il primo passo. A quel punto il Riccardi le ha ricordato che precedentemente si è messa in gioco per l’ex di Cecilia Rodriguez. La padrona di casa è intervenuta per difenderla, affermando che all’epoca era una ragazza ingenua mentre oggi è una donna a tutti gli effetti.

Alta tensione in studio con Teresa

Dopo Luigi, Mara ha chiesto ad Andrew Dal Corso di scendere le scale per lei. Teresa Langella non ha tollerato la sua ennesima richiesta e ha iniziato a dirle di essere una persona falsa. La situazione è degenerata al punto tale da sfiorare una rissa. Per fortuna è intervenuto tempestivamente lo staff.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!