‘Barbara D’Urso è cattiva e mi ha ingannato’: l’accusa di Lorenzo Crespi

Barbara D'Urso e Lorenzo Crespi

Lorenzo Crespi attacca Lady Cologno dopo l’ultima puntata di Domenica Live

Dopo la violentissima lite a Domenica Love tra Karina Cascella e Lorenzo Crespi, quest’ultimo ha pesantemente attaccato la conduttrice Barbara D’Urso. L’attore messinese è stato invitato da Lady Cologno nel spazio dedicato ai personaggi dello spettacolo caduti in disgrazia. Crespi, infatti, ha raccontato ancora una volta al pubblico di Barbara i vari problemi finanziari che lo hanno colpito negli ultimi anni.

Lorenzo Crespi al veleno contro Barbara D’Urso

Il dibattito si è acceso subito a causa di uno scontro a distanza tra l’opinionista Cascella e Crespi.

“Fatti vedere da uno psicologo bravo, non sei George Clooney”,

gli ha gridato Karina all’attore di Carabinieri. Ma quest’ultimo non è rimasto a guardare replicando in questo modo:

“Non sei un’attrice, non sei una cantante, non sei una ballerina, non puoi giudicare. Vai a ca*are, torna nel pubblico di Maria De Filippi“.

Uno spettacolo indecoroso nel salotto di Barbara D’Urso che non è piaciuto ai telespettatori. A quel punto l’attore siciliano ha deciso di replicare su Twitter facendo delle pesanti accuse a Lady Cologno. L’uomo l’ha incolpata di avergli teso una trappola per battere in termini d’ascolti la ‘rivale’ Mara Venier.

Lorenzo Crespi e le accuse a Barbara D’Urso

“Quando si va a casa di una sorella si pensano solo cose belle non ti aspetti che qualcuno organizzi ad arte qualcosa di così squallido per vincere una puntata. Ho sempre difeso Barbara come una sorella mi sono schierato sempre contro tutto e tutti”,

ha tuonato Lorenzo Crespi. Quest’ultimo, inoltre, ha ribadito che non parteciperà più a Domenica Live visto che si è sentito ingannato da Barbara D’Urso che credeva fosse sua amica. Poi ha chiesto a tutti i suoi fan per lo squallore accaduto in puntata.

“Ragazzi cosa vi devo dire allora avete ragione tutti. Barbara è cattiva io sono un fesso caduto in una trappola tutto bene andiamo avanti così ora mi allontano un po’ dai social perché mi sono veramente stancato”,

ha concluso il messinese.