Anticipazioni Uomini e Donne, cosa vedremo oggi: “Io con te non ballo…

Gemma Galgani

Uomini e Donne è sempre seguitissimo. Ecco cosa accadrà oggi, al solito appuntamento delle 14.45. Ecco cosa vedremo

Il programma di Maria De Filippi conferma i grandi ascolti di sempre. Uomini e Donne è un programma molto amato e criticato, per questo ha sempre un altissimo share. Ma cosa ci aspetterà vedere la prossima puntata? Ecco tutti i dettagli.

Turno trono classico

Si torna a parlare del torno over ad Uomini e Donne. Ma prima di iniziare a raccontare delle esterne e delle avventure delle dame e dei cavalieri, si fa una piccola a doverosa parentesi su quello che è accaduto a Temptation Island tra Giordano e Nilufar, coppia nata proprio nel programma e anche tra Valeria e Patrick. 

Chiusa la parentesi anticipazioni di Temptation Island, si torna a parlare delle coppie del programma. In particolare di Riccardo e Ida che sembrano aver trovano una sorta di serenità. La cosa tra i due, infatti, si conclude con un ballo.

Gemma e Rocco, Marco un ostacolo

Rocco non ha preso bene l’atteggiamento che Gemma Galgani ha avuto nei confronti di Marco, il suo ex corteggiatore toscana. La dama lascia sempre la porta aperta e a Rocco questo non sta bene. Ballo rifiutato alla dama.

Poi si passa ad un’altra coppia a Paolo e Angela: tra loro le cose non sembrano essere andate bene. Angela rivela di essere uscita anche con Raffaele. Le cose tra loro sembrano essere andate meglio.

Il 4 ottobre tornerà il trono classico con i 4 tronisti e le loro diatribe e pare si accenni ad un altro possibile tronista: Ivan il tentatore spagnole che tanto ha affascinato Valeria Marini.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!