Belen Rodriguez scheletri nell’armadio: ‘Mio figlio Santiago non dovrà mai venire a sapere che …

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è una mamma super impegnata e molto legata al suo bambino. La bella showgirl ha rivelato alcuni dettagli del suo passato che hanno ancora una volta confermato quanto sia sensibile

La bella showgirl argentina ha un cuore grande oltre che una grande bellezza. Lo ha dimostrato anche in una delle sue ultime interviste. Ecco cosa ha raccontato la showgirl.

Belen, la sua infanzia e l’adolescenza

Non parla spesso del suo passato la bella Belen Rodriguez. La showgirl argentina è praticamente ossessionata dai paparazzi ed è per questo che evita di parlare del suo personale. Ma ogni tanto è giusto, almeno per i fan che tanto la seguono e la amano rivelare parte del suo passato.

La showgirl ha rilasciato assieme alla sorella Cecilia un’intervista fiume alla Gazzetta dello sport. In questa occasione, la raccontato del suo passato turbolento e di alcuni episodi legati al percorso scolastico.

Il passato ribelle della showgirl

Belen Rodriguez è sempre stata una ragazza ribelle: a causa del suo temperamento sarebbe stata più volte esclusa da scuola e allontanata da un paio di istituti per cattiva condotta. La sorella ha rivelato:

‘Prendeva 10, 10 e poi 10. Non studiava nemmeno, talmente era brava!”

Ma Belen ha subito precisato:

«Ma non ero secchiona eh! Stavo attenta. Al contrario, ero pessima in comportamento. Mi hanno cacciata da due scuole!».

Belen si è diplomata nel 2003 al liceo artistico di Buenos Aires, ma non senza problemi. Una volta un dirigente scolastico decise addirittura di sospenderla, una volta quando l’ha  sorpresa mentre saltava il cancello di un istituto:

«Sono scappata dalla scuola. E il preside mi ha beccata mentre scavalcavo il cancello, un cancello altissimo. Ma la motivazione era giusta. Una mia compagna aveva perso il papà e non ci permettevano di andare al funerale. Io ci sono andata lo stesso. Avevo 16 anni»

Probabilmente Belen terrà allo oscuro di tutto questo il suo piccolino, crede nell’istruzione e ci tiene che suo figlio Santiago rispetti la scuola e le sue regole e noi ci auguriamo che il piccolo cresca bello e bravo come la sua mamma.