Valeria Marini scioccata dal fidanzato: la reazione di Simona Ventura diventa virale

Valeria Marini

E’ stata una puntata piuttosto scoppiettante quella di Temptation Island ieri. La bella Valeria Marini è rimasta sconvolta del suo Patrick. Ecco cosa è accaduto

Non è stato un bel falò quello di Valeria Marini che ha visto per la prima volta il suo fidanzato Patrick Baldassari avvicinarsi alle tentatrici. Ma la reazione ha stupito il web.

Marini, la delusione per Baldassari

Patrick Baldassari ha voluto vendicarsi della sua Valeria Marini a Temptation Island Vip. Dopo aver guardato per giorni video di Valeria con il tentatore Ivan Gonzalez, l’imprenditore romagnolo ha deciso che era giunto il momento di pareggiare il conti. Ha cercato di distrarsi con le tentatrici del suo villaggio, in particolare con Erjona Suleimani, l’ex moglie del calciatore del Bologna Blerim Dzemaili.

Un ballo molto sensuale che ha indignato Valeriama con la sua solita ironia ha consigliato al fidanzato di essere più deciso nel toccare il sedere della tentatrice:

“Almeno mettici più energia”.

Simona Ventura, che non ha potuto fare a meno di sorridere durante il falò della Marini. In effetti non ci si poteva aspettare una reazione di gelosia forte visto l’atteggiamento della stessa Marini.

La reazione di Valeria

La reazione di Simona Ventura non è passata inosservata al pubblico di Temptation Island Vip. Sui social si sono sprecati i commenti sulla coppia e sul falò:

“Simona che ride sotto i baffi mentre Valeria guarda il video di Patrick”

Poi qualcuno aggiunge:

“Le espressioni di Simona sono la colonna portante di questo programma, nonché della mia vita”

Lo stile di Simone colpisce ancora. La bella presentatrice sta dimostrando in queste puntate di essere una brava professionista che prova a fare da arbitro in amore. Fa discutere invece, il comportamento di Valeria Marini a Temptation Island Vip, un atteggiamento troppo marcato e provocatorio.