Yanai Blu Dagan è il life-coach di Bali, guarito dalle dipendenze: il ‘Bali Blu Recovery’

Yanai Blu Dagan (NDR, questo il suo vero nome completo di nascita) è il fratello di Raz Degan, molto somigliante all’ex-naufrago e vincitore de L’Isola Dei Famosi, in quanto a fascino, mistero, carisma e spiritualità. Il bello e tenebroso Yanai Blu è un celebre life-coach (maestro di vita) presso il ‘Bali Blu Recovery’, un centro che assiste coloro che lottano contro le dipendenze e i malesseri psicofisici.

Yanai Blu si prende cura dei pazienti nell’isola di Bali

Il vincitore storico de L’Isola Dei Famosi, modello, attore e regista, Raz Degan, ci aveva parlato molto della sua famiglia, nel corso della sua permanenza al gioco honduregno:

”I miei fratelli vivono a Bali: siamo tre figli maschi; uno ha uno studio di yoga, l’altro è un life-coach”,

aveva dichiarato ai microfoni de L’Isola, Raz Degan, parlando della sua famiglia a Rocco SIffredi. Uno dei due fratelli di Degan, Yanai Blu Dagan, è diventato un ‘maestro di vita’, dopo essere precipitato nel baratro della sua dipendenza dalle droghe. Dopo un momento buio nella sua vita, in cui gli è sembrato di aver perso tutto, Yanai Blu ha trovato il suo porto sicuro tra le tempeste in un’isola dell’Indonesia, rinomata per la bellezza delle sue montagne vulcaniche e barriere coralline.

A Bali, il fascinoso Yanai è riuscito a ritrovare se stesso, vivendo a contatto con la naturalezza di Pachamama, il tempo che scorre lento, e i semplici usi e costumi dell’isola di Bali, dove Yanai riesce a prendersi cura dei suoi pazienti 24 ore su 24, aiutandoli a guarire da ogni tipo di dipendenza, sesso, alcol, droghe, così come dalla depressione e dai disturbi psicofisici (come anoressia, bulimia).

”Le droghe mi hanno ridotto sul lastrico, ho perso la libertà di scegliere”,

ha dichiarato Yanai Blu.

Per affidarsi al centro di riabilitazione dalle dipendenze, ‘Bali Blu Recovery’, basta semplicemente contattare la pagina social gestita da Yanai Blu su Instagram oppure visitare l’apposito sito-web baliblurecovery.com