Matteo Salvini guarda Temptation Island vip e commenta, Simona Ventura risponde

Salvini

Nessuno si poteva mai aspettare una dichiarazione simile da parte del Ministro dell’Interno Matteo Salvini che ha dichiarato pubblicamente di seguire Temptation Island vip

Simona Ventura sarà stata orgogliosa del commento del Ministro Matteo Salvini, che ha pubblicamente ammesso di seguire con interesse la trasmissione di Super Simo.

Salvini, il commento sui social

La prima edizione di Temptation Island Vip di Simona Ventura ha conquistato anche Salvini. Il Ministro dell’interno ha pubblicamente ammesso di guardarlo tutti i martedì. Il vicepremier e Ministro dell’Interno a quanto pare adora i programmi prodotti da Maria De Filippi.

Sul suo profilo Facebook scrive:

“E dopo una giornata di impegni, di incontri e di scontri, di soddisfazioni e di rabbia, di sorrisi e di problemi… momento di tele-relax!”

Il leader della Lega Nord l’ha scritto su Instagram, condividendo uno scatto del programma di Canale 5. Sono rimasti tutti molto stupiti. In genere, questi, non sono programmi che si seguono i politici. Ad un follower il Ministro dell’Interno ha spiegato:

“Ognuno ha le sue debolezze e i suoi segreti..”.

Il commento di Simona Ventura

Il commento di Simona Ventura non poteva mancare. Di certo per lei dev’essere una bella soddisfazione sapere di avere come telespettatore anche uno degli uomini politici più importanti del momento. Super Simo si è limitata a ringraziare:

“Grazie mille”.

La bionda presentatrice ha ringraziato il vicepremier Salvini che, pur avendo ampia scelta televisiva, ha preferito rilassarsi con le storie d’amore di Temptation Island Vip. Puntate che segue anche Elisa Isoardi? Di certo sarebbe un colpo basso per la RAI. I due convivono a Roma dalla scorsa estate ma non si sa se guardano o meno gli stessi programmi.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!