‘Prende ancora soldi per La Prova del Cuoco..’: Antonella Clerici nella bufera per i suoi compensi

Antonella Clerici

Ha lasciato ‘La Prova del Cuoco’ nella scorsa stagione televisiva, eppure a quanto pare la bella Clerici prende ancora un sostanzioso stipendio dalla Rai

Presto la bella Antonella Clerici tornerà sul piccolo schermo con il suo Portobello. Pare che la data di inizio del programma sia il 27 ottobre. Ecco cosa però è uscito fuori su di lei e sui suoi compensi.

Antonella Clerici e i compensi che non le spettano

Antonella Clerici è finita nella bufera per dei compensi che, secondo qualcuno, non le spetterebbero perchè provengono da La Prova del cuoco. Da un lato c’è chi non vede l’ora di vederla su Rai 1 con il ‘reboot’ di ‘Portobello’, dall’altro c’è chi, invece, critica il fatto che continui a percepire denaro.

Laa 54enne di Legnano percepirebbe ancora lo stipendio per via del suo legame con ‘La Prova del Cuoco’. A raccontarlo è il portale Tiscali, per il quale ‘Antonellina’ prenderebbe un cachet decisamente considerevole che si aggirerebbe sui 230mila euro all’incirca.

Le polemiche per il cachet

Non è la somma che infastidisce gli italiani, bensì il fatto che lei la percepisca senza più avere un ruolo all’interno della trasmissione che come sappiamo ha passato il testimone a Elisa Isoardi, con risultati purtroppo non ottimi in termini di ascolti.

Lo share con ‘Lady Salvini’ è sceso e non di poco rispetto a quando al timone de ‘La Prova del Cuoco’ c’era Antonella Clerici. Ancora adesso però Antonellina sarebbe ancora sul libro paga della Rai per l’attività di consulente esperta oltre che autrice dei testi de ‘La Prova del Cuoco’.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!