Romina Power umilia in Tv Al Bano: “Fa un figlio dietro l’altro, ha…

Romina Power

Anche se la storia d’amore tra Al Bano e Romina Power è finita da un pezzo, i due continuano a punzecchiarsi. E’ stata proprio la cantante a fare una battutina sulla virilità dell’ex marito

Continuano a lanciarsi frecciatine Al Bano e Romina Power. Non sono più una coppia nella vita, ma sembrano comunque due ottimi amici dal rapporto affiatato.

Romina a Domenica In, la frecciatina ad Al Bano

Abbiamo imparato a conoscere sia Al Bano che Romina Power: entrambi nascondono un animo molto sensibile. Eppure non perdona mai l’occasione per lanciarsi frecciatine belle appuntite. Questa volta è la star italo-americana ad umiliare pubblicamente l’ex marito Al Bano. Nell’ultima puntata di Domenica In che l’ha vista ospite, alla sua amica Mara Venier, la cantante ha detto poco e niente sull’ex compagno ma la pubblico non è sfuggita una battutina al veleno.

Romina e la frase provocatoria nei confronti di Al Bano:

“Fa un figlio dietro l’altro!”.

Forse in maniera indiretta c’era un riferimento anche l’ex compagna Loredana Lecciso? Romina è una donna molto ironica, è labile il confine tra un pensiero e uno scherzo. C’è ancora qualcosa tra di loro? Pare di no, ma il popolo del web li vorrebbe di nuovo insieme anche vita.

Un nuovo uomo nella vita di Romina?

Forse però la Power ha già ritrovato l’amore, ma non Italia, bensì nella sua madrepatria, l’America. La bella Romina è lì che sta vivendo forse proprio per stare accanto al suo nuovo compagno?

Un indizio trapelerebbe proprio dalle parole di recente dichiarate dalla cantante. Insomma, anche se la storia tra i due contanti sembra chiusa definitamente, la speranza è l’ultima a morire.