Barbara D’Urso nei guai, Lorenzo Crespi pubblica i messaggi privati: ‘Karina è una pazza..

D'Urso

Barbara D’Urso è al centro delle polemiche per via dell’ospitata, di domenica scorsa, di Lorenzo Crespi. L’attore ha pubblicato gli screen dei messaggi con la redazione

Domenica Live ha trionfato su Domenica In grazie a Lorenzo Crespi? Barbara D’Urso dovrà rispondere anche a questa domanda. Adesso è la sua redazione a finire nel mirino, ecco cosa è venuto fuori dai messaggi dell’attore.

Crespi denuncia Barbara D’Urso pubblicando i messaggi

Pare che Barbara D’Urso non sia poi del tutto sincera con i suoi ospiti. Lorenzo Crespi ha voluto smascherarla pubblicando i messaggi della sua redazioni, messaggi che gli sono arrivati poco dopo l’ultima puntata di Domenica Live.

In onda, infatti, abbiamo assistito ad una forte discussione tra l’attore e l’opinionista Karina Cascella. Crespi non ha tollerato il modo in cui è stato trattato in trasmissione, dove pare sia stata tutelata solo l’ex di Uomini e Donne.

Crespi poche ore fa ha denunciato la sua verità sui social:

“Ragazzi cosa vi devo dire allora avete ragione tutti voi Barbara è cattiva io sono un fesso caduto in una trappola tutto bene andiamo avanti così ora mi allontano un po’ dai social perché mi sono veramente stancato.. Disintossichiamoci”

Poi però, non molto tempo dopo, è ritornato per giustificare la sua di verità.

Crespi pubblica gli screenshot

Poco dopo, però, Crespi ha sganciato la bomba, pubblicando alcuni screenshot degli sms ricevuti, secondo quanto da lui rivelato, da autori del programma non meglio precisati che lavorano a Domenica Live. In questi messaggi si legge:

“In che senso? Sei stato spettacolare, hai asfaltato la Cascella, sul web sono tutti impazziti per te a parte gli amici della Cascella, era un talk e sei stato meraviglioso!”

In un altro messaggio si legge:

“Karina è pazza, e risaputo, tu lei hai dato della nullità, non sei stato tenerissimo e quindi lei è esplosa, la conosciamo tutti. Ma sei stato meraviglioso, uno dei migliori Crespi di sempre a Domenica Live, hai dato della nullità alla Cascella che era il sogno di molti. Solo tu potevi farlo!”.

Negli screenshot non mostrano le risposte dell’attore che denuncia di essere stato dato in pasto alla Cascella solo per una questione di share.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!