‘Non è igienico’: Elisa Isoardi massacrata sui social per La Prova del Cuoco

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi è la compagna di Matteo Salvini ed è per questo forse che la Prova del cuoco è un mezzo flop? Le critiche, intanto arrivano anche per altro

Elisa Isoardi, le critiche e le polemiche nei confronti della presentatrice de La Prova del cuoco, non si arrestano. La giovane conduttrice ormai viene criticata per qualsiasi cosa.

Elisa Isoardi, le critiche per la foto sui social

Elisa Isoardi continua ad essere nel mirino delle critiche. Questa volta, è una foto sui social a generare polemiche. La bella Elisa, compagna di Matteo Salvini, è stata anche attaccata da un deputato del Partito Democratico, Michele Anzaldi, per il flop degli ascolti.

Anche gli ascolti del Tg1 sono diminuiti e la cause sembrano riferirsi proprio a lei. Antonella Clerici garantiva risultati superiori. Gli attacchi sui social sono sempre numerosi. Sul suo profilo Instagram ufficiale, La Isoardi ha pubblicato una foto proprio negli studi Rai dello storico cooking show.

La foto incriminata

Nello scatto l’ex Miss Cinema si tocca sensuale i capelli, con le mani tra i capelli. Tutte le casalinghe, appena l’hanno visto, si sono scatenate con commenti davvero pesanti. Tutte criticano Elisa Isoardi perché non ha i capelli legati e spesso assaggia i piatti dopo esserseli toccati.

Ecco alcuni dei commenti più cattivi:

“Cara Elisa, non ti hanno spiegato che mentre si cucina non bisogna continuamente mettere le mani nei capelli??”

Ma anche:

“La cosa non risulta molto igienica “Le mani nei capelli e poi toccare il cibo non è igienico!! Questioni di gusto!!”

Qualcuno rimpiange la Clerici non solo per questo, anche se Elisa c’è da dirlo ci mette tutto il suo impegno.