Maria Elena Boschi umiliata per la copertina su Maxim: ‘Sembra una velina…

Boschi
Boschi umiliata? C'è chi si dimette

Maria Elena Boschi sa sempre come far parlare di se. La piddina questa volta ha mostrato il suo lato più vanitoso posando in copertina per il settimanale Maxim

Una copertina che ovviamente le ha provocato non poche polemiche. La bella Maria Elena Boschi ha dimostrato di poter posare anche senza lustrini e risultare comunque molto carina.

Elena Boschi, la copertina su Maxim

Maria Elena Boschi ha voluto posare in copertina su Maxim, e qualcuno sul web l’ha subito criticata sospendendo di essersi abbassata ai livelli di una qualsiasi “soubrette”. Una versione della (ex) ministra come non si è mai visto.

Sorprende però vedere una deputata della Repubblica, che è stata ad un soffio dall’intestarsi la riscrittura della nostra carta costituzionale, su una copertina di una rivista dove in genere posano attrici e personaggi famosi.

Maria Elena, gli insulti sul web

Ovviamente, Maria Elena Boschi sarebbe stata addirittura candidata alla segreteria al prossimo congresso del Pd, quindi la sua scelta non è stata apprezzata da tutti. Forse la Boschi vuole dare una nuova immagine anche dopo le durissime polemiche intorno alla famigerata storia di Banca Etruria. Proprio in questi giorni i pm hanno chiesto l’archiviazione per suo padre, Pier Luigi Boschi.

Una scelta però che potrebbe trasformarsi in boomerang per lei, visto anche che nel passato hanno posato per la copertina di Maxim non Angela Merkel o Theresa May, ma – molto più prosaicamente – Melissa Satta, Elisabetta Canalis e Eva Longoria.