Belen Rodriguez nei guai con la giustizia, fermata dalla polizia nella notte: ecco cosa è successo

La showgirl Belen Rodriguez è finita nei guai questa notte. L’argentina è stata fermata dalla polizia. Il motivo? Scopriamolo insieme

Belen Rodriguez sa sempre come lasciare senza parole i suoi fan. La showgirl argentina, che da ha dichiarato finita la sua love story col pilota di moto Gp Andrea Iannone, è stata fermata dalla polizia a Milano dopo una serata folle in un locale.

Belen fermata dalla Polizia

Belen Rodriguez è anche questo. La showgirl ama ogni tanto trasgredire, ma per fortuna non ha combinato nulla di grave. Le foto foto pubblicate da “Diva e donna” lo mostrano senza filtri. Belen si sporge dal tettuccio di una bella auto e balla col braccio alzato.

Probabilmente Belen si è voluta divertire alzando un po il gomito e liberandosi dai vincoli della sua immagine. La cosa ha insospettito una pattuglia della polizia che ha fermato per un controllo la vettura con al suo interno la Rodriguez, il fratello Jeremias e il suo nuovo cavaliere Mirco Levati.

La polizia la blocca

Gli agenti di Polizia le hanno chiesto i documenti. Ovviamente, tutto è in regola per lei. Anche parlando con la polizia la showgirl è rimasta nella sua posizione mentre sporgeva dal tettuccio.

Un gesto piuttosto irrispettoso che subito le ha provocato una pioggia di critiche sui social. Ma in fondo non ha fatto nulla di male, è giusto che si diverta come vuole!

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!