Selvaggia Lucarelli denunciata per stalking: “Mi ha rovinato la vita…

Selvaggia Lucarelli

La showgirl Selvaggia Lucarelli è finita lei adesso per essere denunciata. Sulle spalle della giurata di ballando con le stelle pende un’accusa di stalking

Selvaggia Lucarelli denunciata per stalking. Ad agire contro la nota opinionista è una mamma di Ravenna, che promuoveva prodotti dimagranti sui social network. La Lucarelli aveva infatti attaccato la donna a causa delle foto che pubblicava sui social:

“Questa tizia va alla festa della scuola e fotografa a tradimento le altri madri di spalle, scegliendo quelle più in carne. Per raccontare cosa? Che non si accorgono che i loro mariti guardano lei che è bella e magra, mica loro che sono brutte e sciatte”.

In insulto bello e buono alla donna che è costato molto caro. La Lucarelli ha un largo seguito sui social, più di 1,3 milioni di follower quindi il danno di immagine è stato considerevole

I commenti degli altri utenti non hanno lasciato vivere in pace la donna che è stata costretta a sospendere il proprio lavoro. Ore però ha giurato di farsi vendetta, denunciando proprio colei che ha contribuito a distruggere la sua vita.

Selvaggia Lucarelli contro tutti!

Selvaggia Lucarelli non guarda in faccia a nessuna, famosa o meno che sia. E’ la nemica numero uno di Barbara D’Urso e Laura Pausini. Se l’è presa, Selvaggia, anche con Diletta Leotta che durante la sfilata in bikini di Miss Italia 2018, ha spiegato che la scelta del programma e dell’intero staff di mantenere la sfilata non è stata dettata da: “mancanza di coraggio o ancora peggio concessione al maschilismo”.

Diletta disse:

Ci tengo a dirvi che ovviamente non la pensiamo così anche perché se no si darebbe per valida quella odiosa teoria secondo la quale se una donna indossa un vestito un po’ scollato o una gonna corta allora se le va a cercare. Credo da donna che nel 2018 la bellezza possa essere mostrata senza timori, sempre con eleganza. Forse quello che deve cambiare è il modo di guardare le donne che devono essere rispettate sempre“.

Il suo messaggio fece arrabbiare la Lucarelli che scrisse un tweet in cui spiega fermamente la sua posizione contro l’ex giornalista di Sky Sport.