Temptation Island Vip, il messaggio di Nicolò Ferrari dopo le lacrime in tv

Il tentatore di Temptation Island Vip, Nicolò Ferrari, affida ai social un messaggio, dopo le lacrime mostrate in tv per Nilufar Addati.

Temptation Island Vip: la storia di Nilufar e Giordano

Nilufar Addati è stata tronista a Uomini e Donne e ha scelto Giordano Mazzocchi solo 5 mesi fa. A complicare la situazione tra i due è stato uno sbaglio di lei che durante il trono ha frequentato segretamente un ragazzo di Napoli. Questo ha creato una crepa nel rapporto, da qui la decisione di partecipare a Temptation Island Vip per capire se potevano andare avanti oppure no.

I due ragazzi hanno trascorso 15 giorni in due villaggi separati. Da una parte Nilufar osservava il suo fidanzato divertirsi e dire di non essere molto convinto della relazione, dall’altra parte Giordano osservava la sua fidanzata parlare male di lui e passare tanto tempo vicino al tentatore Nicolò Ferrari. Quest’ultimo era il corteggiatore rivale di Giordano a Uomini e Donne.

Temptation Island Vip: Nilufar e Giordano escono insieme, le lacrime di Nicolò

Giordano, stanco di rimanere a Temptation Island Vip a vedere la sua ragazza di nuovo vicina a Nicolò, ha deciso di chiedere il confronto immediato con Nilufar. Nella scorsa puntata, infatti, i due hanno avuto modo di incontrarsi, litigare fortemente, ma poi sono usciti insieme dichiarandosi amore a vicenda.

Nel villaggio, però, Nicolò Ferrari non l’ha presa molto bene. Il ragazzo si è lasciato andare ad un pianto disperato, tanto da chiedere l’intervento di Valeria Marini a consolarlo. In questa conversazione è emerso da parte del milanese il dolore per la decisione di Nilufar e la confessione di essere innamorato di lei.

Temptation Island Vip: il messaggio di Nicolò Ferrari

Dopo la messa in onda di quel momento, Nicolò Ferrari ha deciso di affidare un messaggio ai social:

Grazie per il tanto affetto che mi state dimostrando. Non so davvero come ringraziarvi.

Nei giorni scorsi, il tentatore aveva speso comunque belle parole per Nilufar, esprimendo allo stesso tempo la sua amarezza per l’evolversi della situazione.