Pomeriggio 5, Barbara D’Urso umilia la mamma di Loris: ‘Veronica Panarello non…

D'Urso

Barbara D’Urso contro le ingiustizie sociali non ha mezze misure. Dopo il caso della tomba di Loris devastata, torna a far parlare di se il caso che ha sconvolto l’Italia

Barbara D’Urso non ha usato mezze misure per esporre il suo pensiero nei confronti di Veronica Panarello, la mamma di Loris Stival, il bambino barbaramente ucciso proprio dalle sue mani.

Panerello, l’omicidio del figlio e i danni alla tomba

Barbara D’Urso ha perso le staffe sul caso di cronaca e su quanto accaduto a Loris Stival, il piccolo orribilmente ucciso dalla mamma Veronica Panarello che non riesce a trovare pace. La sua tomba è stata distrutta: un atto incredibile e senza cuore sarebbe avvenuto a Santa Croce di Camerina, in provincia di Ragusa.

La lapide del piccolo Loris, posta vicino al canalone sarebbe stata distrutta e depredata. Ne ha voluto parlare anche Barbara a Pomeriggio 5. La conduttrice napoletana è furiosa per il perfido gesto per il momento ad opera di ignoti. E quando viene citata la mamma Veronica Panarello, sbrocca.

Il commento di Barbara contro Veronica Panarello

Barbara non ha mai visto di buon occhio Veronica Panarello, è pur sempre l’assassina del piccolo Loris. La conduttrice si lascia andare a un commento pungente che non passa inosservato in rete. L’inviata di Pomeriggio 5 fa sapere che Veronica non ha ancora saputo dell’accaduto.

Barbara D’Urso avrebbe commentato così:

«Ora dirò una cosa impopolare. Ma a me della reazione a questa notizia di Veronica Panarello, in carcere per la morte di Loris, non frega niente. Mi dispiace per il papà Davide, nonno Franco e per il fratellino».

Sulla lapide distrutta, oltre alla foto del piccolo, ci sarebbe stata anche una frase voluta proprio da Veronica:

«Colui che vive dentro di noi, non morirà mai».

Nonno Franco al momento ha sporto denuncia contro ignoti per il furto della cornice e ha subito reso noto pubblicamente che tra dieci giorni, due settimane al massimo, metterà un’altra cornice più bella.