Fabrizio Corona choc: il video completamente nudo sui social, un dettaglio diventa virale – Foto

Fabrizio Corona
Fabrizio Corona quasi nudo

Fabrizio Corona torna a far parlare di sè sui social, questa volta non per Silvia Provvedi, ma per il suo bel corpo che tanto piace alle sue fan

Fabrizio Corona sa che basta un suo piccolo gesto per infiammare la rete. Lui ha tantissime fan che lo adorano e il suo corpo è veramente esplosivo.

Corona nudo sul web

L’Ex paparazzo sa sempre come attirare l’attenzione su di se. Fabrizio Corona, questa volta ha puntato sulla sua bellezza, sul suo corpo. In una delle sue ultime stories di Instagram è apparso completamente senza veli. L’ennesima provocazione dell’ex compagno di Belen Rodriguez.

Nel filmato pubblicato in rete, Fabrizio si è appena svegliato e in un video-selfie saluta i follower. L’inquadratura però si allarga un pochino troppo e appare il particolare hot.

Un dettaglio hot nel video non passa inosservato

Fabrizio cammina per casa e quando passa davanti a uno specchio si vede chiaramente che l’ex paparazzo non è solo a torso nudo, bensì tutto nudo. Il riflesso del suo corpo nudo, con tanto di lato b in bella mostra ha infiammato subito la rete.

Non è la prima volta che Corona provoca i suoi follower in questo modo. Le immagini tante chiacchierate fanno subito il giro del web. Ecco le foto della story che ovviamente durerà poche ore.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!