Le Iene, incidente imbarazzante in diretta per Alessia Marcuzzi: interviene Nicola Savino

Marcuzzi

Durante la prima puntata de Le Iene c’è stato un inconveniente: Alessia Marcuzzi ha avuto un piccolo incidente. L’intervento di Savino ha imbarazzato la conduttrice

Alessia Marcuzzi era molto emozionata per il suo ritorno a Le Iene e quando c’è emozione si possono commettere dei pasticci. Ecco cosa è accaduto.

Alessia Marcuzzi torna a ‘Le Iene’

Dopo tanti anni è tornata a ‘Le Iene’ Alessia Marcuzzi. La presentatrice condurrà con il simpatico Nicola Savino quest’edizione de Le Iene. Ha subito ringraziato tutti per aver scelto di nuovo lei al timone ed era visibilmente emozionata.

Ovviamente a fare da spalla ai due presentatori l’immancabile Gialappa’s Band che con la loro ironia hanno subito sdrammatizzato il momento facendo credere ad Alessia di essere stata chiamata solo per “errore”.

Imbarazzo in studio

Alessia Marcuzzi mentre parlava si è accorta che il suo audio non si sentiva più. Pertanto, ha cercato di capire quale fosse il motivo di questo disturbo: il microfono le era caduto nel seno finendo per interrompere l’audio.

Nicola Savino ha provato a risolvere il problema armeggiando col microfono e mettendo le mani nella scollatura della Marcuzzi. Un momento imbarazzante che fortunatamente si è concluso tra le risate dei Gialappa’s band.