Ylenia Carrisi novità choc: ecco dove si trova la figlia di Al Bano e Romina

Ylenia
La scomparsa di Ylenia , le parole di Romina

Arrivano delle importanti novità sul caso di Ylenia Carrisi, la figlia dela storica coppia scomparsa nel 1994

Nelle ultime settimane si è tornati a parlare di Ylenia Carrisi, la primogenita di Al Bano e Romina che ora dovrebbe avere 40 anni. La giovane è scomparsa nel nulla nel 1994 gettando nello sconforto assoluto i suoi genitori. A quanto pare la polizia di New Orleans ha delle importante novità sulla svolta della scomparsa di Ylenia.

Naturalmente la storica coppia non h ami dimenticato la figlia, ricordandola in diverse occasioni. Qualche settimana fa, infatti, Romina Power è rimasta particolarmente colpita quando Mara Venier a Domenica In le ha mostrato uno scatto della Carrisi appena nata.

Ylenia Carrisi: ecco dove si troverebbe la ragazza

In tutti questi anni sono state dette e scritte tantissime cose su Ylenia Carrisi. La verità ancora non è venuta a galla lasciando un velo di mistero su tutta la vicenda. E mentre Al Bano l’ha fatta dichiarare morta al Tribunale di Brindisi, Romina non si è mai arresa facendo dei numerosi appelli in televisione e sui suoi profili social.

Ma nelle ultime settimane si è fatta più insistente la testimonianza di un poliziotto del Dipartimento di New Orleans. A quanto pare le indagini su Ylenia non si sono mai chiuse e ora ci sono delle clamorose novità. Sembra che la primogenita di Al Bano e Romina sia viva e vegeta e si trova all’interno di un convento greco-ortodosso in Arizona. Per il momento, però, non è stato dimostrato nulla. In tutto questo i genitori della 40enne non dicono nulla a riguardo.