Quanto guadagna Fedez? Svelato il cachet stellare del rapper

Fedez

Fedez è sicuramente uno dei cantanti più noti sulla scena nazionale. Il rapper guadagna molto, ecco la verità sulle sue cifre stellari

D’altronde, se Fedez non guadagnasse molto, non avrebbe potuto permettersi un matrimonio come quello celebrato a Noto, in Sicilia.

Il cachet del rapper

Il rapper oltre a riempire i palazzetti e svettare in testa alle classifiche, Fedez negli ultimi mesi, da bravo manager di se stesso, sta allargando il suo campo d’azione anche all’imprenditoria digitale: ma quanto guadagna il marito di Chiara Ferragni tra post su Instagram, musica, show televisivi e diritti?

Cifre stellari che la maggior parte di noi comuni esseri umani può solo sognarsi. Difficile pensare che una persona così giovane riceva così tanti soldi. Ma quando c’è il talento, soprattutto nel sapersi vendere, può accadere anche questo.

Rapper e le cifre stellari

Il marito di Chiara Ferragni ha una sua società, Zedef srl gestita dalla moglie, ma finora non si conosceva la cifra milionaria guadagnata l’anno scorso: a fronte di 700mila euro di spese, i ricavi si aggirano intorno ai 2,68milioni di euro, l’86% in più rispetto all’anno precedente.

Niente male se consideriamo il fatto che il rapper spegnerà le sue 30 candeline solo a breve ed è quindi giovanissimo. Quanto arriverà a guadagnare? Sicuramente cifre con tanti zeri esattamente come la mogliettina che se la passa anche meglio di lui.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!