Temptation Island Vip: Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra stanno insieme? Le indiscrezioni

Andrea Zenga, Alessandra Sgolastra, Andrea Cerioli

L’ultima puntata di Temptation Island Vip ha mostrato Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra molto vicini. Che cosa sarà successo tra i due dopo il programma? Ecco alcuni indizi.

Temptation Island Vip: Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra ai ferri corti?

La terza e penultima puntata di Temptation Island Vip condotta da Simona Ventura, ha scombussolato le carte in tavola soprattutto per una coppia, quella formata da Andrea Zenga e Alessandra Sgolastra.

Se fino a una settimana fa era lui ad avere un comportamento un po’ sopra le righe e a parlare male della sua fidanzata, adesso le cose hanno preso una piega totalmente opposta. Alessandra Sgolastra, stanca di piangere per il suo fidanzato, si è avvicinata al tentatore Andrea Cerioli.

Temptation Island Vip: Alessandra Sgolastra e Andrea Cerioli molto vicini

Nella scorsa puntata andata in onda in prima serata su Canale 5, Andrea Zenga ha visto dei video che l’hanno sconvolto. La sua fidanzata è molto vicina al single Andrea Cerioli, tanto che i due stanno sempre insieme fino a tardi, si abbracciano, si tengono per mano e chiedono alla produzione del programma di uscire in esterna da soli.

Come se non bastasse, inoltre, Andrea Cerioli copre spesso il microfono per dire qualcosa all’orecchio di lei. Durante una cena intima tra i due, il tentatore ha tentato di eludere le telecamere. C’è un flirt tra i due? In questi momenti di sotterfugio è successo qualcosa?

Temptation Island Vip: Andrea Cerioli e Alessandra Zenga dopo il programma

Nell’ultima puntata di Temptation Island Vip, i telespettatori potranno vedere che cosa è successo nel triangolo Andrea Zenga-Alessandra Sgolastra-Andrea Cerioli. Nel frattempo i più attenti hanno notato che Alessandra e Cerioli si seguono su Instagram e si scambiano dei “mi piace” particolari. Nello specifico, lei recentemente ha pubblicato quella che sembra essere una frecciatina a Zenga:

“A vedere il mare portaci chi ti sa capire senza parlare”.

Andrea Cerioli ha messo subito il suo like.

Dunque, Alessandra ha deciso di interrompere la sua relazione per frequentare Cerioli? Per saperlo non resta che seguire l’ultima puntata di Temptation Island Vip, martedì 9 ottobre su Canale 5.