Francesca Fialdini e Tiberio Timperi ancora tensioni: la decisione definitiva della Rai

Francesca Fialdini

Corre voce ormai da un bel po’ di tempo che tra i due conduttori Tiberio Timperi e Francesca Fialdini, c’è un forte tensione e che i due non vanno più molto d’accordo. La decisione della Rai potrebbe essere vicina

La goccia che ha fatto traboccare il vaso quella tra Tiberio Timperi e Francesca Fialdini? Dopo l’intervista a Maurizio Costanzo e la frecciatina a Francesca Fialdini, i rapporti si sono definitamente incrinati.

Fialdini nella sua intervista

Francesca Fialdini non prese bene la frecciatina di Tiberio Timperi. Una vera e proprio offesa per lei. Una dichiarazione che ha scatenato grande rabbia da parte della conduttrice, che dopo quella dichiarazione ha preteso le scuse del conduttore in diretta Tv.

Alla rivista Grazia la conduttrice de La Vita in diretta ha raccontato:

” Dobbiamo dire chiaro e tondo a chi ascolta che le donne in tv, e altrove, non fanno carriera prendendo scorciatoie. È arrivato il momento di valorizzarci, di sottolineare le competenze e le fatiche di tutti i giorni, di lottare contro gli stereotipi e le categorizzazioni. Solo così possiamo sperare di cambiare le cose“.

Poi ha aggiunto

“Purtroppo si parla di noi donne attraverso i clichè: la mora, la bionda, la dolce. La verità è che la nostra rappresentazione continua a passare attraverso stereotipi senza fondamento“. Infine la conduttrice ha svelato anche alcuni dettagli della sua vita privata: “Ho imparato a non trascurare gli amici. Le relazioni vanno coltivate e faccio di tutto per essere presente nella vita dei miei genitori”

Continue tensioni dietro le quinte

Pare che dopo l’episodio le tensioni sono continuate tra i due. La Rai potrebbe presto prendere una decisione definitiva: quella di separali. Francesca dovrebbe andare via.

Tra l’altro, tra le pagine della rivista Francesca Fialdini inoltre aggiunge anche alcuni dettagli della tua vita privata dicendo:

“Non amo le definizioni. Non sono single. Innamorata? Non lo so. Vivo questa frequentazione giorno dopo giorno. Lui è una persona semplice che mi permette di evadere dalla quotidianità.

La conduttrice però non ha rivelato il nome del fortunato, ma ha lasciato i lettori e il pubblico che la segue sulle spine.