Grande Fratello nip, Barbara D’Urso: ‘Ecco i primi nomi del cast’

Barbara D'Urso

La prossima edizione del Grande Fratello è molto attesa. Sono in tanti che non vedono l’ora di rivedere Barbara D’Urso all’attacco. La napoletana ha già fatto i primi nomi

Barbara D’Urso si sta già preparando alla seconda edizione del Grande Fratello. il reality è attesissimo. Ecco che iniziano a circolare i primi nomi del cast.

Grande Fratello, i primi nomi del cast

Barbara D’Urso assicura che per il suo Grande Fratello nip, ci saranno nomi noti e nomi meno noti. Una seconda edizione attesissima quella che la nostra Barbarella sta preparando. Intanto, già sta iniziando a circolare i primi nomi del cast ufficiale. Ovviamente si tratta di indiscrezioni, niente di ufficiale.

La nostra D’Urso, secondo il settimanale Oggi avrebbe in mente di riproporre la stessa formula già vista quest’anno: metà cast di perfetti sconosciuti e metà cast di volti semi noti o che sono emersi nel suo Pomeriggio Cinque.

I nomi che circolano in rete

Una formula che potrebbe rivelarsi vincente come nella scorsa edizione. Come sempre saranno 16 i personaggi che verranno scelti. Nel cast dei volti noti e fra questi potrebbero esserci Francesca Cipriani (che si è auto-candidata), Karina Cascella (che la conduttrice vorrebbe ‘con tutto il cuore’) ed anche Anna Fusco, sorella di Lisa Fusco nonché opinionista di Pomeriggio Cinque.

Insomma tre nomi che stanno già dividendo la rete. Si tratta di caratteri e personalità molto forti che potrebbero creare non poche tensioni in casa.