Antonella Clerici torna a La Prova del Cuoco: lei su Instagram toglie ogni dubbio

Antonella Clerici

Antonella Clerici è da sempre identificata con La Prova del cuoco, da quando è andata via il programma ha perso ascolti, ma la gente ancora la rivorrebbe

Antonella Clerici potrebbe tornare a La Prova del Cuoco? E’ un desiderio che hanno tantissimi telespettatori. Un ritorno di Antonella potrebbe sicuramente far piacere ai suoi fan.

Antonella Clerici, la verità sul suo ritorno

In realtà adesso al timone di Antonella Clerici c’è Elisa Isoardi. Ma a quanto pare sono molti i volti non soddisfatti dalla sua conduzione. C’è chi grida a voce grossa il ritorno di Antonella che comunque rendeva il programma più familiare.

La Isoardi è molto brava e professionale ma non riesce ad instaurare col pubblico lo stesso rapporto della sua collega. Negli ultimi giorni aveva fatto sperare una foto con il cuoco Andrea Mainardi che sta partecipando al Grande Fratello Vip.

La Clerici e il nuovo post su instagram

Purtroppo però, nonostante tutto sembra che non ci siano più speranze almeno per questa edizione di rivedere Antonella nel programma. Il motivo? La conduttrice ha postato una foto in cui mentre è in preparazione della nuova edizione di Portobello.

Questa la didascalia che ha accompagnato lo scatto:

“Iniziano i preparativi… Sale l’emozione 27 ottobre”.

I fan sono in trepida attesa, non vedono l’ora di vedere questa nuova edizione del programma.

Sicuramente avrà dei rimandi alla vecchia edizione, ma sarà pieno di novità e personaggi ricchi di talento che saranno divertirci e intrattenerci come non lo siamo da tempo. Ogni tanto un ritorno alle origini può rendere più moderni.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!