Bestemmia a ‘La Prova del cuoco’, Elisa Isoardi nei guai

Elisa Isoardi

Elisa Isoardi ritorna al centro della polemica, questa volta per una bestemmia che è risuonata nello studio del La Prova del Cuoco, ecco cos’è successo

Una Prova del cuoco che non convince, la bestemmia non ha fatto altro che mettere nei guai la bella Elisa Isoardi.

Elisa Isoardi, la bestemmia a La Prova del cuoco

C’è stata una bestemmia a La Prova del Cuoco di Elisa Isoardi? Nella puntata andata in onda oggi, il cuoco toscano Shady Hasbun avrebbe pronunciato una frase che ha lasciato il pubblico e la stessa presentatrice allibita. Su Twitter è nata subito la polemica.

C’è chi ha condannato la frase, qualcun altro invece ha parlato di una finta-bestemmia. In realtà per adesso si tratta solo di accuse vuote. Il cuoco Hasbun, quando ha detto la frase “incriminata”, non ha si è arrabbiato o emozionato: è convinto di non aver detto alcuna bestemmia, quindi.

La reazione di Elisa

Quella che ha sorpreso tutti è stata la reazione di Elisa Isoardi: la presentatrice è rimasta pietrificata. E’ evidente che non ha preso bene l’uscita del cuoco, sicuramente poco adatta ad una fascia protetta.

Il video della presunta bestemmia a La Prova del Cuoco è stato pubblicato su Twitter da @SeeLallero, che lo ha commentato così:

“Ad Elisa Isoardi le sono passate davanti agli occhi tutte e 19 le puntate fatte ad ora in in secondo. Gelata”.

Qualcuno però ha sottolineato che quella del cuoco non è stata una bestemmia, con la sua espressione voleva dire infatti:

“Dio è buono”.

Diciamo pure che Elisa è un pochino sfortunata.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!
Susy Caruso: