Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi 5 ottobre: Federico smascherato

Uomini e Donne

Venerdì 5 ottobre va in onda la seconda ed ultima puntata settimanale del Trono classico

Oggi pomeriggio su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del dating show Uomini e Donne. Trono over o quello dedicato ai ragazzi? Secondo le prime anticipazioni dovrebbe andare in onda alle 14:45 un nuovo appuntamento del Trono Classico di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi. Ma andiamo a vedere nello specifico cosa accadrà nello studio Elios di Roma.

Uomini e Donne: Cascella smaschererà il corteggiatore Federico Rubini

Secondo gli spoiler della nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, in studio arriverà l’opinionista Karina Cascella. Quest’ultima rivelerà che il corteggiatore di Teresa Langella, Federico Rubini, avrebbe avuto una notte di passione con una sua cara amica. Nonostante il giovane abbia provato in tutti i modi di discolparsi e smentire il tutto, alla fine la tronista non gli crederà.

Addirittura la napoletana deciderà di eliminarlo da Uomini e Donne. Mentre per quanto riguarda Luigi Mastroianni, il tronista siciliano ha deciso di mettere alla prova due sue corteggiatrici. Nello specifico durante un’esterna ha provato a comportarsi da maleducato, come ha già fatto Lorenzo Riccardi, ma il risultato non è stato quello che aveva sperato.

Uomini e Donne: nuova lite tra Mara e Teresa

Secondo gli spoiler di Uomini e Donne, il corteggiatore Federico Rubini, nonostante la sua eliminazione dal dating show, cercherà di fare chiarezza con Teresa Langella. Infatti il giovane farà il suo ingresso nello studio Elios per parlare con la tronista e per farle capire ancora una volta di essere sincero.

Il ragazzo affermerà di non aver passato nessuna notte con l’amica della Cascella. Ma la napoletana sarà convinta della sua scelta iniziale. Secondo le anticipazioni, le due troniste Mara e Teresa avranno un’accesa discussione. Mentre tra Lorenzo e Giada, la situazione sembrerà essere piuttosto complessa. La corteggiatrice, che prima era stata messa da parte dal Riccardi per le sue affermazioni, poi è stata recuperata dal tronista.