Immigrato minaccia Matteo Salvini: ‘Cancelli il decreto o cancelliamo lui con…’ (Video)

Matteo Salvini

Alla manifestazione dei centri sociali a Napoli presenti anche gli immigrati. E uno di loro attacca il leghista sul decreto Salvini

Due giorni fa c’è stata una manifestazione nel capoluogo campano contro il vicepremier leghista Matteo Salvini. Tra i vari manifestanti c’erano anche molti immigrati. Quest’ultimi esponevano molti striscioni e intonavano canti con il ministro dell’Interno. Salvini, infatti, dopo la visita a Vasto, ha presieduto il Comitato per la sicurezza e l’ordine pubblico.

Matteo Salvini minacciato da un immigrato

Di fronte alle telecamere, un immigrato in particolare si è lasciato scappare una vera e propria minaccia al leader della Lega. Oggetto della discussione è il decreto sicurezza e immigrazione, quello che da pochi giorni è stato approvato dal Cdm. Questo impone una stretta concessione ai permessi di soggiorno.

“Salvini non ha un progetto per gli italiani. Vuole fare finta che sta qua per risolvere i problemi…In realtà sta girando i problemi sociali. Una legge fuori luogo crea solo dei problemi sociali. Questo è il problema”,

ha detto uno straniero che parlava male la nostra lingua. Poi l’immigrato ha fatto questa minaccia a Salvini:

“Noi siamo in piazza per dire a Salvini: ‘O cancelli questo decreto o noi cancelleremo Salvini”.

La replica di Savini alla minaccia ricevuta a Napoli

La minaccia dell’immigrato nei confronti di Salvini si è conclusa con il coro intonato da tutti gli immigrati presenti alla manifestazione gridando questa frase:

“Basta basta razzismo”.

La replica del vicepremier leghista non è tardata ad arrivare. Infatti oltre a pubblicare il video dello straniero che lo minaccia, su Facebook ha scritto questo messaggio:

“Secondo la sinistra quello che sparge odio sarei io… Quando si è ospiti di un Paese straniero, bisognerebbe entrare in punta di piedi e rispettare cultura, leggi e istituzioni. O no?”.