La Prova del cuoco, Elisa Isoardi massacrata: il gesto vietato che crea sdegno

Elisa Isoardi

La conduttrice del programma culinario di Rai Uno finisce di nuovo in mezzo alle polemiche

Ormai sono quattro settimane che Elisa Isoardi è alla guida de La Prova del cuoco, il cooking show che va in onda dal lunedì al venerdì alle 11:30 su Rai Uno. Sarà il cambio di conduzione oppure altri fattori, ma resta il fatto che gli ascolti del programma sono davvero deludenti e sotto le aspettative.

La compagna del vicepremier Matteo Salvini ha ricevuto tantissime critiche e nelle ultime ore ancora di più. Il motivo? Andiamo a vedere nello specifico cos’è successo a La Prova del cuoco.

La Prova del cuoco: Elisa Isoardi mette le mani tra i capelli e poi tocca il cibo

C’è una cosa in particolare con viene digerita dai telespettatori de La Prova del cuoco. Nello specifico non viene tollerato che Elisa Isoardi faccia un gesto in continuazione: toccarsi i capelli mentre è davanti i fornelli. Tocca mestoli, assaggia i cibi, cucina e nel frattempo si mette le mani sempre in testa. Un gesto poco educato e igienico, soprattutto perché lo fa davanti le telecamere di una rete pubblica. Questo ha innervosito molto il pubblico de La Prova del cuoco.

La Prova del cuoco: critiche feroci per la Isoardi

La continua mania di Elisa Isoardi a La Prova del cuoco ha provocato una serie di polemiche sui vari social network. Per gli internauti si stanno trasgredendo le regole basilari dell’igiene. Per questo motivo la compagna del leader della Lega Nord è finita nel mirino. Ecco alcune delle tante critiche ricevute su tutti i social network:

“Sto guardando per la prima volta #laprovadelcuoco condotta da #Isoardi … che dire antipatica al massimo. Non fa parlare, interrompe, parla sopra e vuole fare la simpatica ma nn lo è. Si aggiusta i capelli ogni 4 secondi. Terribile”.