Grande Fratello vip, Valerio Merola choc: ‘Quel male che ho dentro…

Valerio Merola

Grande Fratello vip: Valerio Merola e il drammatico sfogo con i coinquilini stupisce il web. Siamo abituati a vederlo in maniera superficiale, ecco il lato umano del conduttore romano

Anche i playboy come lui possono avere degli attimi di difficoltà. Il conduttore, chiamato da tutti il Merolone, avrebbe avuto un faccia a faccia molto intenso con Fabio Basile, campione olimpico ed ex concorrente di Ballando con le Stelle. Da qui lo sfogo.

Valerio Merola contro tutti

Si è arrabbiato un po’ con tutti in casa il grande Valerio Merola. Il conduttore romano ha mostrato il suo lato più debole dopo uno scontro con Fabio Basile. Fumando un sigaro, Valerio Merola gli avrebbe parlato di una sua grande fragilità.

Anche i latin lover come lui hanno un cuore, anche se spesso nasconde la sua sofferenza, Valerio ammette di avere un animo molto più sensibile di quello che si crede:

«Soffro molto, sento un male dentro»

Il motivo dello sfogo

Valerio Merola avrebbe raccontato che i suoi amici lo chiamano il Gladiatore per la sua forza, ma allo stesso tempo lui sarebbe anche una persona molto  fragile. La sua è una corazza, un modo per lasciarsi scalfire. Merola ha ammesso:

«Tanto sono forte quanto sono fragile nei sentimenti. Io ci sto proprio male quando vedo un’ingiustizia, una mancanza di sensibilità, una persona che viene usata e poi dimenticata. Soffro molto, sento un male dentro».

Uno sfogo che ha stupito il pubblico. Nessuno si aspettava un animo così sensibile. Merola ha mostrato un lato inedito di sè, il lato più umano e sicuramente il pubblico terrà conto anche di questo quando dovrà decidere chi eliminare dalla casa del Grande Fratello vip, Valerio è proprio tra i nominati e rischia di uscire alla seconda settimana