Romina Power dimentica Al Bano: ecco chi è il suo nuovo fidanzato

Romina Power: ecco dove sta trascorrendo le vacanze estive e con chi

La cantante statunitense avrebbe un nuovo amore

Al Bano Carrisi e Romina Power continuano a far parlare di sé non solo per la loro musica. I due artisti, infatti, sono molto attivi anche dal punto di vista del gossip. Nonostante entrambi si dicono nauseati degli pettegolezzi che circolano nei loro confronti, i siti e le riviste ne parlano sempre di più. E a proposito di settimanali, qualche ora fa è iniziata a circolare una notizia che riguarda la Power.

Romina Power Ela frecciata di Mara Venier a Domenica In

Per quale motivo Romina Power ha fretta di tornare negli Stati Uniti dopo aver realizzato dei concerti con Al Bano? Secondo alcune indiscrezioni la cantante statunitense avrebbe un nuovo fidanzato, ma questa volta americano.

Qualche settimana fa durante la sua intervista a Domenica In, Mara Venier aveva fatto intendere Romina avesse un nuovo compagno. L’ex moglie di Al Bano Carrisi, però, non si è sbilanciata, anzi ha cercato in tutti i modi di cambiare discorso.

La Power ha un nuovo compagno?

Stando ai rumors che circolano in rete, Romina Power avrebbe un nuovo fidanzato che vive in America e che sta bene dal punto di vista economico. Se questo fosse vero svanirebbe nel nulla il sogno di migliaia di fan della storica coppia che sperano ancora adesso che Al Bano e Romina tornino di nuovo insieme. Non ci resta che attendere nuove notizie per conoscere l’identità di questo uomo misterioso. Nel frattempo il cantautore di Cellino San Marco continua a fare dei concerti da solista.