Fabrizio Corona a Temptation Island vip: ‘Voglio fare il tentatore…

Fabrizio Corona ha avuto una seconda storia con Belen?
Fabrizio Corona ha avuto una seconda storia con Belen?

Il bel Fabrizio Corona ha voluto concedersi in un’intervista nella quale poter parlare liberamente delle sue intenzioni future. Ecco quali sono i suoi progetti.

Temtation Island vip, il programma condotto da Simona Ventura è stato un grande successo, tanto che Fabrizio Corona sta quasi pensando di parteciparvi.

Temtation Island, Corona nuovo tentatore

Fabrizio Corona ha sorpreso tutti con le sue ultime dichiarazioni. L’ex paparazzo ha rivelato che segue tantissimo Temptation Island Vip e che, non disdegnerebbe una sua partecipazione allo stesso in veste di tentatore:

“In questo periodo sono un fan di Temptation Island. Anzi, lancio un appello: il prossimo anno voglio fare il tentatore. Mi divertirei come un pazzo”

L’ex re dei paparazzi ha molta stima sia per Maria De Filippi e Simona Ventura, oltre che per la ex moglie e madre di suo figlio, Nina Moric con la quale, per amore del figlio, stanno provando a ricostruire un rapporto:

“Stiamo ricostruendo, non è facile. Ma io le voglio bene”, svela.

Nonostante ce la metta tutta, Corona proprio non riesce a trovare una compagna, dopo il fallimento della storia con Silvia Provvedi che ha rivelato di non aver mai amato, Corona rivela la sua difficoltà:

“Le ragazze di oggi sono tutte prese dal successo facile“.

Fabrizio e Nina sempre più vicini

Come si vede sui social Fabrizio Corona, nonostante i gossip lo vedano vicino alla bella Belen Rodriguez, in realtà sembra più vicino alla sua ex Nina Moric. Fabrizio Corona ricostruisce il rapporto con la mamma di suo figlio in un’intervista concessa a Spy:

“Con Nina stiamo ricostruendo e le assicuro che non è facile, un rapporto da riassestare passo dopo passo (…) Ma io le voglio bene, ho deciso di non usare mai più il bastone, solo il cuore, quindi andrò oltre ogni suo capriccio o litigio”,

Ma perché non riesce a trovare nessuna donna che possa fargli da compagna nella vita?

Le bellezze a cui sono abituato hanno vent’anni e non è il massimo per un 44enne come me, anche se ne dimostro trenta. (…) Le ragazze di oggi non conoscono la parola ‘contenuti’. Sono tutte prese dal successo facile

Fabrizio Corona: no al GF, sì a Temptation Island

Fabrizio ha rivelato che il programma della Ventura l’ha conquistato:

“Il prossimo anno voglio fare il tentatore. Mi divertirei come un pazzo“

Non andrebbe mai però al reality della sua ex Silvia, il Grande Fratello VIP:

“Chi scrive non capisce nemmeno per un secondo che non lascerei mio figlio per nessun motivo anche se potessi. (…) Lascio il Grande Fratello VIP a Le Donatella e a Francesco Monte“

Una frecciatina al vetriolo per la sua ex.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!