Grande Fratello Vip 3, Francesco Monte ha bestemmiato: Mediaset lo squalifica?

Francesco Monte di nuovo protagonista di qualcosa di spiacevole in un reality show

La terza edizione del Grande Fratello Vip 3 è iniziata all’insegna della polemica. Nonostante gli ascolti non vogliono decollare, si parla molto del reality show targato Endemol Shine Italy. Infatti sono ore concitate per il futuro dell’ex tronista Francesco Monte all’interno della casa di Cinecittà.

Il modello pugliese, infatti, la notte scorsa si è reso protagonista di qualcosa di grave che gli costerebbe la squalifica dal gioco. Andando a guardare su Twitter, infatti, abbiamo rintracciato alcuni messaggi che raccontano di un avvenimento abbastanza grave che dovrà ovviamente essere verificato dagli autori e dalla produzione del Grande Fratello Vip 3.

Grande Fratello Vip 3: Francesco Monte rischia di essere squalificato

Sembrerebbe che l’ex di Cecilia Rodriguez, Francesco Monte, si sia lasciato sfuggire una bestemmia nel cuore della notte di ieri. La notizia è stata stata diffusa da alcuni spettatori che hanno seguito la diretta su Mediaset Extra, canale 34 del digitale terrestre.

Fino ad oggi c’è ancora tanta confusione e incertezza su quanto realmente sia successo, ma l’inquilino rischia molto e uscire dal Grande Fratello Vip 3. Questo sarebbe ancora peggio di quello che ha vissuto in Honduras come concorrente de L’Isola dei famosi 13 per la vicenda canna gate.