Simona Ventura la confessione choc: ‘Hanno provato a togliermi i figli con i test antidroga…

Simona Ventura
Il dramma di Simona Ventura

Simona Ventura torna a parlare della sua vita e dei figli rivelando un particolare sconvolgente: hanno provato a toglierle la custodia dei figli, ecco perchè

Simona Ventura ha dimostrato di essere ancora una grande presentatrice con il suo Temptation Island vip, il programma è piaciuto a tantissime persone.

Simona Ventura, temptation island vip

Temptation Island Vip ha dato di nuova luce a Simona Ventura che dopo un periodo buio aveva perso un po’ il baricentro. A raccontare le sue difficoltà è stata la stessa Ventura un’intervista al Corriere della Sera:

«Avevo fatto una scelta rivoluzionaria e sono stati anni duri, non per colpa mia, ma di congiunzioni astrali e politiche. Non ho mai detto per chi voto e questo è stato un minus non un plus. C’è stato chi, per non farmi lavorare ha fatto porcate».

Hanno provato persino a toglierle la custodia dei figli dopo il divorzio con Stefano Bettarini:

«Per tre anni, ho fatto l’analisi del capello per dimostrare che non mi drogavo. Ho sopportato fango e fake news ante litteram. Forse volevano togliermi i figli per farmi male da ogni punto di vista».

La vita di Simona Ventura dopo il divorzio da Bettarini

Il divorzio è stato molto difficile, anche per le incomprensioni tra i due. Oggi sembra che quelle tensioni siano state superate, soprattutto nell’interesse dei loro figli. Di recente, tutta la famiglia è stata scossa dall’accoltellamento di Niccolò, fuori ad una discoteca di Milano.

Sul Mee Too chiarisce una volta per tutta la sua posizione:

« Non divento ipocrita a 53 anni. Di donne così ne ho viste. Quelle che lo fanno apertamente mi fanno anche simpatia, ma odio le sante per finta»