Romina Power spiazza tutti, lo schiaffo ad Al Bano fa il giro del web – Foto

Romina Power

Romina Power è una donna ancora molto attraente. Lei sa come conquistare gli uomini anche solo con il suo sex appeal. Pare che anche in America abbia fatto conquiste.

Romina Power sa come far parlare di sè. Questa volta l’ex del cantante sta facendo discutere per un gossip che sta diventando sempre più veritiero.

Romina alla ricerca dell’amore?

Più volte durante in un’intervista con l’amica Mara Venier, Romina Power ha parlato del rapporto con l’ex marito Al Bano. I due, come sappiamo, sono tornati insieme sul palcoscenico. Ma contrariamente a quello che speriamo non sono più una coppia nella vita.

Quando un vaso si rompe possiamo rimettere insieme i cocci ma non sarà più lo stesso vaso e questo la cantante lo sa benissimo. Dopo la turbolenta separazione, avvenuta dopo la grave scomparsa di Ylenia la primogenita della coppia, le cose tra i due sono cambiate per sempre.

Romina, il nuovo amore nella sua vita: lo schiaffo ad Al Bano

La Power ha dimostrato, con i suoi ultimi scatti sui social, ha dimostrato di essere ancora molto attraente: teli sensualissimi, costumi molto sexy… Insomma, gli uomini e i corteggiatori di certo non le mancano. La stessa Mara Venier ha più volto sottolineto che lei non è mica una santarella.

D’altronde, pare che qualcuno l’abbia anche conquistata. Non è facile far innamorare la cantante, Al Bano lo sa benissimo, ma pare che la Power abbia già un’altra persona nel suo cuore. Chi? Un americano, ma per adesso ancora nessuna conferma da parte dell’artista. Vi terremo aggiornati! Un vero e proprio schiaffo ad Al Bano che alla fine sembra solo un vecchio ricordo, altro che ritorno di fiamma! La notizia sta facendo il giro del web.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

My favorite occupation ?

Un post condiviso da Romina Power (@rominaspower) in data: