Verissimo, Nicoletta Larini e lo schiaffo a Stefano Bettarini: ecco cosa è successo dopo…

Bettarini

Verissimo, Stefano Bettarini, Nicoletta Larini e Simona Ventura sono stati intervistati dalla bella Silvia Toffanin, ecco cosa è emerso sulla loro relazione

Silvia Toffanin ha voluto in studio la coppia più chiacchierata di Temptation Island vip, quella formata da Stefano Bettarini, Nicoletta Larini. I due hanno accettato l’invito, ma non erano soli. Con loro in studio anche Simona Ventura, Direttamente da ‘Temptation Island Vip’.

Temptation Island, Bettatini Ventura e Larini  a Verissimo

A ‘Verissimo’ è arrivata in qualità di ospite una coppia di Temptation Island, Bettarini e Larini e la bella Simona Ventura. Silvia Toffanin ha fatto un’interessante intervista a tre.  Simona confessa di aver vissuto la conduzione del reality come un percorso personale:

“Temptation Island ha una struttura talvolta feroce. Il momento del falò è stato molto forte. Ci tenevo a trasmettere un messaggio importante: si può non essere più sposati, ma mai smettere di essere genitori. Basta fare guerre, il capitolo matrimonio è chiuso e rimangono i ricordi belli. Ci vogliamo un gran bene è questo che conta”.

Nicoletta e la vicinanza di Simona

Simona ammette di non essersi sentita a suo agio durante i falò di Nicoletta. La ragazza, molto giovane, è decisamente sensibile. Si doveva trattare con i guanti la sua situazione, molto delicata:

“Durante il falò, vedendola tremare non ho potuto fare a meno di avvicinarmi. Nicoletta mi piace molto perché noi siamo una famiglia allargata con tutte le sue problematiche e lei, si è approcciata a tutti noi, con rispetto”

Poi ha aggiunto:

“Vedevo una ragazza innamorata e persa. Ho provato a darle dei consigli”.

Nicoletta Larini, nuova compagna dell’ex calciatore, parlando della sua prima volta all’interno di un reality confida:

“È stata un’esperienza forte e ho sofferto molto. Sono abituata a stare sempre con Stefano e lì sono stata per dieci giorni senza vederlo. Non mangiavo più perché mi mancava, ho perso sei chili”.

Nicoletta dichiara scherzando alla Toffanin:

“Nel momento del falò non sono riuscita a dirgli tutto ciò che pensavo. Però quando siamo andati via gli ho dato uno schiaffo!”.