La Vita in diretta: la drastica decisione della Rai Su Tiberio Timperi e Francesca Fialdini

La vita in diretta

I vertici di Viale Mazzini sono pronti a prendere una decisione definitiva sulle tensioni tra Tiberio e Fialdini

Molti telespettatori rimpiangono molto Marco Liorni a La Vita in diretta. Infatti la decisione della Rai di togliere quest’ultimo alla guida del rotocalco pomeridiano di Canale 5 non è piaciuta. Al suo posto è arrivato Tiberio Timperi. Resta il fatto che l’ex conduttore di Uno in Famiglia e Francesca Fialdini non vanno d’accordo e i risultati si sono visti.

Infatti ci sono state diverse tensioni in studio e frecciatine velenose. Atteggiamenti che non stanno piacendo ai vertici di Viale Mazzini che molto presto potrebbe prendere una drastica decisione.

La Vita in diretta: Dagospia lancia una bomba sui conduttori del rorocalco di Rai Uno

Nelle ultime ore, infatti, Dagospia, il noto portale diretto da Roberto D’Agostino, ha raccontato che c’è un clima tesissimo tra i due conduttori de La Vita in diretta. A quanto pare Francesca Fialdini e Tiberio Timperi presto potrebbero essere divisi. In che senso? Nello specifico i vertici della televisione di Stato potrebbero affidare ai due presentatori due spazi differenti del rotocalco. In questo modo i due non avranno la possibilità di incrociarsi durante le due ore e mezza di diretta.

Nelle prossime ore si attende la decisione finale altrimenti La Vita in diretta continuerà a perdere ascolti, mentre le tensioni aumenteranno sempre di più. Ricordiamo, infatti, che dopo la prima settimana di programmazione che ha ottenuto dei discreti successo di pubblico, ora costantemente viene battuta da Pomeriggio Cinque di Barbara D’Urso.

Segui KontroKultura su Instagram, clicca QUI!