Grande Fratello Vip 3, la Marchesa D’Aragona smascherata: non è nobile ma venditrice di creme per calli

Daniela Del Secco è dentro la Casa di Cinecittà il dilemma si riaccende: non sarebbe una vera Marchesa

Da quando è entrata nella casa del Grande Fratello Vip 3 i fan si sono domandati se Daniela Del Secco D’Aragona sia una vera Marchesa oppure si sia inventato tutto. I dubbi sull’autenticità del titolo nobiliare risalgono al 2013, ovvero quando il sito Dagospia si è occupato del personaggio eccentrico della movida capitolina.

Grande Fratello Vip 3: Daniela Del Secco non è una Marchesa

“Daniela si chiama sì Del Secco, come risulta anche dall’elenco dell’Ordine dei giornalisti lombardi. Ma il d’Aragona se lo è aggiunto lei, sfruttando una somiglianza con una vera famiglia marchionale. Eh già, perché sull’Albo d’Oro si trovano i Secco d’Aragona, stirpe milanese, ma nessuna Daniela risulta all’appello dell’edizione 2005″,

aveva scritto il giornalista Roberto D’Agostino sul suo sito. A distanza di anni Daniela Del Secco è entrata nella casa del Grande Fratello e i sospetti sono tornati di nuovo a galla. La concorrente del reality non sarebbe una vera Marchesa. Anche qualche giorno fa a Domenica Live si è parlato della vicenda in cui si è affermato che i titoli nobiliari non hanno più valore perché l’Italia è una Repubblica.

Addirittura si è affermato che l’inquilina del Grande Fratello Vip avrebbe un passato di venditrice di creme per calli. Infatti se si cerca su internet si trova immediatamente il sito ufficiale della Del Secco dove si possono acquistare dei cosmetici che possono costare fino a 650 euro.

Grande Fratello Vip 3: i veri Secco d’Aragona contro Daniela

I veri del Secco d’Aragona, famiglia nobiliare del capoluogo lombardo, infatti, già cinque anni fa avevano deciso di screditare la concorrente del Grande Fratello Vip 3 con una nota ufficiale:

“La Famiglia Secco d’Aragona ha appreso che la signora Daniela Del Secco utilizza il cognome della Famiglia ovvero fa riferimenti, peraltro neppure corretti, alla storia della Famiglia medesima”.

La famiglia Secco d’Aragona, inoltre, ha precisato che la signora Daniela Del Secco non ha nulla a che vedere con la Famiglia Secco d’Aragona.