Conferenza Stampa, Gattuso: il malore in diretta, panico in sala – Video

Gattuso

Malore in conferenza stampa dopo Milan-Olympiacos. Gennaro Gattuso stava parlando quando è accaduto un evento che ha destato la sua attenzione: una hostess si sente male

Gennaro Gattuso adesso è l’allenatore del Milan che ieri ha vinto la sua seconda gara in Europa League. Siamo abituati a vederlo scherzare con le telecamere e i giornalisti, ma questa volta si è seriamente preoccupato. Ecco cosa è accaduto.

Gattuso, il malore dell’hostes

Con la doppietta di Cutrone e il gol di Higuain, il Milan ha vinto. Gennaro Gattuso ne stava proprio parlando quando è accaduto qualcosa che l’ha distratto. Nel dopo gara, durante la conferenza stampa  c’è stato un inatteso fuori programma. 

Infatti, a un certo punto, una hostess presente in sala stampa si è sentita male e ha perso conoscenza a pochi passi dall’allenatore rossonero. Ovviamente l’episodio ha creato un po’ di agitazione nella sala.

La reazione del calciatore

La ragazza però, per fortuna si è ripresa subito dopo. Gattuso ha provato a stemperare la tensione dopo l’accaduto con una battuta, nel suo stile:

“Mi preoccupo perché ho paura di fare la stessa fine che hai fatto te oggi…”.

Mentre Gattuso parla, fuori dall’inquadratura si sente un rumore. Poco dopo qualcuno dice:

“Si sente male”

Solo in quell’esatto momento l’ex centrocampista del Milan e della nazionale ha la consapevolezza di quanto sta accadendo. Ringhio Gattuso si ferma e gestisce i soccorsi a distanza. Suggerisce loro di darle un po d’acqua e tenerle le gambe su. Intanto qualcuno chiama un medico, ma per fortuna non ce n’è stato nemmeno bisogno.